Vieni con noi

Siamo alla ricerca di un nuovo collaboratore. Ci propongono tanti dischi meritevoli di recensione e ci chiedono di vedere tanti concerti.

Vieni con noi

Disclaimer: The New Noise is a labour of love, none of us are making any money on this thing.

Cerchiamo qualcuno che ci possa dare una mano a sondare territori avant-rock, psichedelici, wave, ambient ed elettronici. Oppure qualcuno che voglia migliorare assieme a noi la sezione “extreme music”, quindi thrash/death/black/doom metal, punk hc/grind/noise, postmetal/posthc.

Cerchiamo una persona appassionata, non un tuttologo, che compri dischi e ascolti musica, che vada ai concerti e segua con interesse gruppi, etichette e scene di riferimento, con la curiosità di scoprire e individuare nuovi nomi e suoni, anche di propria iniziativa e al di fuori degli incarichi assegnati. Insomma, cerchiamo qualcuno che ami documentarsi e andare a fondo, e soprattutto desideri comunicare questa sua passione agli altri.

Chiediamo:

1. Massima affidabilità nel gestire il materiale promozionale consegnato (= fare magari poche cose, ma farle).
2. Volontà di dare un contributo continuativo nel tempo, partecipando attivamente alla crescita e allo sviluppo del sito (per noi istradare un nuovo collaboratore comporta un notevole impegno, vedi disclaimer e vedi punto successivo).
3. Disponibilità a rimettere in discussione e a perfezionare i propri testi. Col nostro aiuto, nel caso si renda necessario.

Scrivete a posta@thenewnoise.it, allegando una recensione di prova, del disco che volete voi. Preferiremmo qualcuno che già abbia scritto altrove, nel qual caso ci basta un link al materiale precedentemente pubblicato.

Foto presa da qui.