Sabato 10 novembre ad Argo16 (VE) Jasss, Shinoby e Piezo
Riceviamo e pubblichiamo.
L’ultimo decennio è stato marcato da una crescente ossessione tecnologica. Dopo aver esplorato le prospettive alienanti e astratte di questa euforia oscura, nella sua decima e ultima stagione Crispy ne esalta l’umanità. Uno sguardo alle origini e un ritorno al suo lato più accessibile, che diventa veicolo di nuovi input per la mente iperconnessa. È l’inizio della fine e il ritmo lo detta JASSS, sound designer spagnola con sede a Berlino. Nella sua ancora breve carriera ha già saputo portare originalità e freschezza nella club music più cupa tramite le sue produzioni sull’italiana Mannequin e sulla svedese iDEAL. Una vocazione industrial e dub che lascia spazio a perlustrazioni avant-garde. Tra electronic body music e tribalismo, il misticismo incontra la cassa dritta.
Inaugura la serata Piezo, producer milanese di recente tornato da tre anni a Bristol, anni che gli sono valsi release su etichette come Idle Hands e Swamp81. UK bass e ibridazioni leftfield.
Chiude il trittico Shinoby, fondatore della label veronese ISTHEWAY, sulla quale vanta collaborazioni di Madteo, Tzusing ed Helena Hauff. Electro, acid e implacabili mindfuck.
Le tre performance saranno tre dj set da un’ora e cinquanta ciascuno.
Qui l’evento su Facebook.
Entrata: € 9
Richiesta tessera ACSI