polaroid – un blog alla radio / S20E22 + S20E23
“Even the good days are bad” cantano i cari vecchi Last Days Of April nella canzone che apre questo nuovo episodio di “polaroid – un blog alla radio”, la trasmissione in onda quasi ogni settimana da Bologna sulle frequenze di NEU Radio. Un ritornello quanto mai adatto a questo marzo che finalmente è arrivato, ma in fondo sembra lo stesso di un anno fa. Per tentare di rendere i vostri giorni un po’ meno “bad” con un po’ di buona musica, ecco qui un podcast carico di novità indiepop e indie rock (senza tralasciare i numerosi brindisi), come sempre a cura di Enzo Baruffaldi. Buon ascolto!
Playlist
Last Days Of April – Even The Good Days Are Bad
Dinosaur Jr. – I Ran Away
Real Estates – Half A Human
Horsegirl – Sea Life Sandwich Boy
Mia Joy – See Us
Remember Fun – Never
Hollow Graves – Marriott
The Umbrella Puzzles – Slip Through The Cracks
The Catenary Wires – Mirrorball
“It looked like everything I wanted was not right” cantano sconsolati i Phantom Handshakes nella canzone che apre questa puntata di “polaroid – un blog alla radio”, la trasmissione in onda quasi ogni settimana da Bologna sulle frequenze di NEU Radio . Ma se tutto quello che volevate era un podcast pieno di novità indiepop, indie rock e brindisi insieme a Enzo Baruffaldi, e se avevate anche sperato che Nur Al Habash tornasse in onda al più presto, non solo eravate nel giusto, ma sembra proprio che siate stati esauditi. Buon ascolto!
Playlist
Phantom Handshakes – No Better Plan
Alice Phoebe Lou – Dirty Mouth
Grids and Dots – What Happens To Friendships In Winter
Erin – Ventilatore rotto
FRITZ – Sweetie
Requin Chagrin – Déjà Vu
Winter – Violet Blue
La Femme – Le Jardin
Boyracer – Right or Wrong
La voce della trasmissione è quella di Enzo Baruffaldi, che cura anche il blog musicale polaroid.blogspot.com. È stato tra i fondatori dell’etichetta We Were Never Being Boring, ogni tanto si trova a fare dj-set di bizzarra Musica Per AperiTweevi (anche se il più delle volte, quelle canzoni, preferirebbe essere giù in pista a ballarle), ama l’indiepop e i giri a banco.