Hola Cintia Soto!
Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato dei primi workshop in corso al Glue-Lab (BBbZ forever!) e della volontà determinata di costruire uno spazio dedicato allo scambio culturale, alla conoscenza di artisti e crafter, alla possibilità di riservare spazi ai soci per la divulgazione di esperienze e pratica.
Eccoci, oggi vogliamo presentarvi un’artista speciale, venuta da San Diego (USA) direttamente in Italia per noi: Cintia Soto, la fotografa messicana che vi conquisterà.
Cintia è una giovane donna che ha vissuto in Paesi differenti, che considera il “viaggiare” il modo più diretto e profondo per comprendere la libertà di essere se stessi, per avere l’onore di vivere culture diverse, per arrivare a toccare la consapevolezza, la tolleranza e il rispetto.
Dice di lei: Life is precious and fleeting and I live mine to the fullest. One cannot be sad if she is determined to be happy.
Cintia è anche una persona curiosa, combattiva, divertente, positiva sempre, ma anche un po’ malinconica. Un po’ come solo i messicani sanno essere…
Al Glue-Lab l’aspettiamo, pronti, martedì 8 per inaugurare la sua prima esposizione fotografica in Italia.
www.cintiasoto.com
500px.com/cintiasoto
Il testo qui sopra è di Delia Segattini.