Domenica a Macerata c’è l’Onlyfuckinglabels #4
Siamo media partner di Onlyfuckinglabels. Questo il comunicato stampa.
OnlyFuckingNoise, Adam Accademia delle Arti e Csa Sisma presentano OnlyFuckingLabels, festival delle etichette indipendenti e autoproduzioni di Macerata, uno degli appuntamenti più importanti del centro Italia.
Giunto alla quarta edizione, l’Onlyfuckinglabels è diventato uno degli appuntamenti principali del calendario underground invernale. Etichette, band e pubblico danno vita a un vero e proprio incontro, anello di congiunzione i dischi, il rumore la creatività.
Lo scopo principale del festival è dare possibilità a tutte le label di vendere il maggior numero di dischi possibile (ogni anno sempre in quantità maggiore!): per la migliore riuscita di questo l’evento inizierà alle 18, per un continuum di live su tre postazioni diverse, fino a mezzanotte. Più di venti etichette e realtà come webzine e portali porteranno le loro produzioni, il relativo merchandising e dep materiale promozionale. Quest’anno, in un’apposita sala del sempre più polivalente spazio del Csa Sisma, si terrà la mostra “Trekking Eating Dreaming”, a cura di Ratatà Festival, e la presentazione dei libri serigrafati da Strane Edizioni; seguirà il live set speciale di Virtual Forest.
Line up
Surgical Beat Bros (al posto dei Mombu, assenti per un infortunio capitato a Luca T Mai)
Fabrizio Testa e Roberto Bertacchini