Dicembre 2015 allo Spazio Aereo (VE)
Riceviamo da Spazio Aereo e pubblichiamo.
Serate Nerodiseppia
2 dicembre 2015
Gli ZU arrivano a Spazio Aereo con il loro ultimo lavoro, Cortar Todo (Ipecac).
In apertura The White Mega Giant, trio electropostrock dell’etichetta veneziana Shyrec, con il loro sound potente smistano sfumature dark al math rock, sintetizzatori dalle ritmiche violente si alternano a melodie malinconiche e oscure ricreando un’atmosfera di suoni intensi ed evocativi.
10 dicembre 2015
Grayscaleye è il progetto noise-rock elettronico di Luca Bottigliero, già batterista per One Dimensional Man, Giorgio Canali e Lucertulas, che in questa serata presenterà in anteprima il nuovo disco, la cui uscita è prevista per il 15 gennaio 2016 per l’etichetta napoletana Casa Lavica Records.
In apertura i Wora Wora Washington (Shyrec) saliranno sul palco a riscaldare l’atmosfera aerea a suon di decibel e ritmiche electro-punk.
Serate “Impronte Sonore”
“Impronte Sonore” è una rassegna di musica elettronica di ricerca dedicata agli esploratori sonori indipendenti più interessanti della scena locale e nazionale.
Impronta intesa “come la traccia di sé che un corpo lascia impressa su un altro corpo, l’indizio attraverso cui scoprire la consistenza dell’essere altro e di ciò che esso suscita”.
L’Impronta Sonora del 4 dicembre si situa in mezzo ai paesaggi della memoria che scompaiono e riappaiono con Nicola Di Croce, cambiano la loro forma con Paolo Tarsi / Fauve! Gegen A Rhino e indicano accessi ad altri mondi attraverso il lavoro di S.Y.S..
L’Impronta Sonora del 18 dicembre vedrà: Sigurtà, Ragazzo e Favaron susseguirsi sul palco.
Spazio Aereo
Via delle Industrie 27/5
30175 Marghera Venezia (VE)