Cosa succede a ONLYFUCKINGLABELS#9

Riceviamo e pubblichiamo. Siamo media partner anche quest’anno.

ONLYFUCKINGLABELS

Nona edizione per la kermesse più longeva dedicata alle realtà più interessanti del sottosuolo musicale nazionale.

Anche questa volta la line-up è selezionatissima, per rinnovare quel rito di rigenerazione sonora che da otto anni conclude l’anno solare di molti tra i più esigenti cultori musicali della penisola.

La data fissata è domenica 23 dicembre, come sempre oltre ai concerti e ai banchetti delle varie etichette discografiche, tutte rigorosamente di matrice DIY, ci saranno spazi dedicati a realtà di autoproduzione, mostre e cinema. Novità di quest’anno sarà la preview – a cura di Artetetra e BassUnity – al neo-nato circolo culturale Zolla, dedicata ai suoni più innovativi in circolazione, con la partecipazione di Communion, Heel.zone, ArteTetra, Pampsychia e Ansia.

La domenica, invece, sarà il momento del festival vero e proprio con i live di Mamuthones, Lento, Patrizia Oliva, Tonto, Spirale, Palmer Generator, No Hay Banda, Volsent, 52 Hearts Whale, David Ciampalini e i dj set di Pampsychia, Deceitful Barren; le distro di ArteTetra, Communion, Non Piangere Dischi, Sonic Belligeranza, Bloody Sound Fucktory, Heel.zone, Brigadisco Rec, Weird Tapes Rekords, OFN Records, Pampsychia e altri, una zona cinema e uno spazio dedicato alla presentazioni dei libri di Riccardo Balli (DJ Balli).

Dodici ore di musica e incontri per creare il mondo di domani.

L’evento è supportato da NER.TO, The New Noise, Kathodik e Homeless Rock Fest.