Alberone Party Program, puntata del 19 dicembre 2016
60 minuti di tempo, quindici brani dai quindici dischi che più hanno influenzato l’ascolto in questi dodici mesi per l’ultima puntata del 2016 di Alberone Party Program.
In ascolto, in ordine sparso e senza nessuna classifica: Majakovich, Flowers or Razorwire, Bruuno, Juju, Mèsico, Labradors, Lazybones Flame Kids, Marnero, Al The Coordinator, Cosmo, Urali, Action Dead Mouse, Ornaments, Cani dei Portici, Crtvtr.
Di seguito una diapositiva con le belle parole di un ascoltatore durante l’ultima puntata.
Ci rivediamo sotto l’Alberone il due gennaio.
Alberone Party Program
L’Alberone “era” un grande albero simbolo di un noto quartiere di Roma. Lì è nato Alberone Party Program, in ricordo delle storie vissute in un città che pulsa musicalmente nel suo sottosuolo. Come le radici non sono mai visibili, così è per la maggior parte della musica italiana dei concerti ad “alto volume e rumorosi”. Alberone Party Program è il piano di cospirazione per conquista del suolo musicale. Le etichette indipendenti, il DIY, le band, le interviste, i live, le monografie. Tutto quello che è italiano (o quasi), underground, bello. Ogni lunedì alle 21.30 sempre e solo su radioflo.it